soleil sorge jeremias rodriguez chi intervista

Soleil svela il vero motivo della crisi con Jeremias Rodriguez

La scorsa settimana il settimanale Chi ha annunciato la crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.

“C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?”

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini la causa di questa crisi sarebbe stata una terza persona, una tronista di Uomini e Donne, amica del fratello di Belen.

“Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero: una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen.”

In un’intervista rilasciata proprio a Chi, Soleil e Jeremias hanno svelato il vero motivo del loto litigio. Pare che tutto sia nato dal costume troppo trasparente di lei.

“Se abbiamo discusso a causa di una tronista? Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: lui si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare. Avevamo torto entrambi”

“Non mi piaceva il contesto. Il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso.”

Adesso che i due sono tornati insieme, sono pronti per…

jeremias rodriguez

GOSSIP

Articoli più letti del mese