Sonia Bruganelli risponde in modo perfetto a chi l’attacca per il lusso esibito

27 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sonia Bruganelli continua a ricevere migliaia di critiche per le foto che pubblica, tra borse di Chanel e viaggi su aerei privati. La moglie di Paolo Bonolis però non fa passi indietro e continua a condividere scatti della sua vita, incurante degli hater. La Bruganelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato che a pagare i suoi vizi e il famoso "lusso ostentato" è lei e non Paolo.

«In sostanza, mi dicono "vai a lavorare". Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo "moglie di" e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l' aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui. 

Paolo invece è low profile a livelli parossistici. All' inizio, l' ho convinto io a noleggiare l' aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere. Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l' ipossia, l' arresto cardiaco. I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia».

Sonia ha anche spiegato perché tra tutti i vip che pubblicano foto di vacanze favolose e abiti firmati, lei è tra le più criticate.

"Perché non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull'aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato".

Io continuo a non capire cosa spinga la gente ad arrivare agli insulti sotto le foto dei vip e di quella che per loro è normalità. Esiste il tasto "smetti di seguire". Vi dà fastidio qualcosa? Bene...

Fonte: Il Fatto Quotidiano / Corriere della Sera

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!