Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti attaccano gli ex di Uomini e Donne e scatenano una guerra trash sui social (VIDEO)

uomini e donne trash giulia sonia emanuele mario serpa video

Ieri sera durante una diretta Sonia ed Emanuele hanno attaccato alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne:
“Io sono arrivato addirittura a vedere persone che pianificano vacanze insieme al solo scopo di aumentare i propri followers, ma non scherziamo. Decantano di far parte di queste grandi famiglie, sentimenti forti… ma dove? Ma quando? Ma perché io mi devo sentire in difetto nel mostrare la mia partecipazione, anche pubblica, al lutto di una mia amica? Perché a mezzanotte e mezza devo sentirmi chiamare da quattro persone che mi vogliono fare sentire una merda perché ho fatto delle condoglianze a una mia amica?… Queste persone camminano 8 metri sopra terra sentendosi dio. Pensano solo ai follower e ai programmi tv. Dove hanno la dignità?”



Le risposte di Clarissa Marchese, di Parte Lesa , della tizia antagonista di Soleil (scusate ma di questa non ricordo il nome e credo nemmeno voi) e di Andrea Melchiorre sono arrivate pochi minuti dopo:

#uominiedonne #temptationIsland Anche #AndreaMelchiorre ce l’ha con #Sonialorenzini ed #Emanuelemauti? Giudicate voi…ecco i video che dopo poco sono stati rimossi ma le talpe del #vicolodellenews sono sempre in agguato RICORDATEVELO #ued #vicolodellenews @andreamelchiorre1

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

clarissa marchese

sonia lorenzini
mario serpa sonia

In tutto questo trash io rimango assolutamente team Sonia.

Fonte: Newsuominiedonne/ilvicolodellenews.it

Uomini e donne

comments

GOSSIP