“Sono 8 mesi che ci siamo lasciati, ma lo penso ancora. Sono disperato, aiutatemi”

21 Feb 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuova settimana, nuovo dramma de La Posta dei Gentlemen, rubrica realizzata in collaborazione con la pagina Facebook I Gentlemen di Grindr. Dopo aver aiutato il ragazzo finito al pronto soccorso per colpa del padre, a chiedere il vostro aiuto questa volta è stato un noto commentatore del blog che sta vivendo un problema d'amore.

"Ragazzi vi volevo porre una questione a voi che siete esperti perché io sono abbastanza disperato. Sono 8 mesi ormai che mi sono lasciato col mio ex e nonostante vari casini io lo penso ancora e ho cercato varie volte (non troppe sennò era Gemma style) di ricontattarlo ma lui mi dice sempre che non mi vuole più e che non lo devo contattare più ecc ecc. Sono andato anche a casa sua per chiarire ma sono stato cacciato sia da lui che dalla madre... L'ultima volta gli ho mandato un messaggio su iMessage dopo vari mesi che non ci sentivamo per cercare di capire se mi pensava, ma anche questa volta mi ha detto che lui ha 17 anni e io 23 e quindi che avrebbe chiamato la polizia se non la smettevo ecc ecc (quando ci siamo messi insieme lui aveva 16 anni e io 22). Ora secondo voi è possibile che una persona che ti dice che ti ama, che gli piaci tantissimo ecc ecc per vari mesi tutto ad un tratto cambia idea solo per una questione anagrafica? Esiste un modo per far sì che lui torni almeno a parlarmi come prima? (non dico a farlo tornare da me ma almeno ad avere un rapporto civile). Questo pensa che io sia un maniaco quando in realtà sono stato sempre molto rispettoso di lui. L'unica cosa è che sono stato un po' troppo geloso e soffocante per cui lui mi ha mollato alla fine giustamente, però ho capito i miei errori. Mi piacerebbe rimediare. Come devo fare secondo voi? Se non avete capito qualche passaggio sono pronto a spiegarvi tutto. Ho provato anche a farmene una ragione e ad andare avanti e a guardare altri ragazzi come mi è stato consigliato varie volte ma non ce la faccio proprio.  Vi prego aiutatemi voi, grazie. Qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Come ne è uscito? A me piacerebbe anche solo ritornare ad avere un rapporto civile, ma lui non ne vuole sapere di parlare con me, né di vedermi. Che devo fare?"

Vi ricordo che potete rispondere tramite commento e vi invito a passare dalla pagina I Gentlemen di Grindr che tratterà il caso condividendo questo articolo. Se anche tu hai un dramma personale e vuoi chiedere aiuto premi qua e scopri come poter inviare un messaggio in totale anonimato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!