“Sono gay come mio fratello, ma non so come dirglielo. Lui legge Biccy, spero mi riconosca in queste parole”

10 Mar 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo appuntamento con La Posta dei Gentlemen, questa volta mi ha scritto un ragazzo che non riesce a fare coming out con il fratello gay. Vi ricordo che potete rispondere tramite commento e vi invito a passare dalla pagina I Gentlemen di Grindr che tratterà il caso condividendo questo articolo. Se anche tu hai un dramma personale e vuoi chiedere aiuto premi qua e scopri come poter inviare un messaggio in totale anonimato.

"Ciao vi sto scrivendo in anonimo per chiedervi un consiglio. Non vorrei fare un messaggio troppo lungo quindi cercherò di andare al sodo. Sono gay non dichiarato mentre mio fratello è gay dichiarato. Purtroppo sono una persona molto timida ma non ho mai sentito il bisogno di raccontare a qualcuno la mia sessualità. Il punto è che da qualche mese Sto provando un sentimento veramente forte per un ragazzo anche lui gay ma io essendo alle prime armi non ci so fare molto bene e quindi sento per la prima volta la necessità di parlarne con qualcuno. Questo qualcuno vorrei tanto fosse mio fratello con il quale ho un rapporto stupendo (sia con lui, sia con il suo fidanzato) ma come ho già detto sono troppo timido per dirgli che sono gay. Fin'ora è l'unica persona con cui ne vorrei parlare perché per il resto della famiglia (che accettò all'epoca molto bene il fatto di mio fratello) ci sarà tempo. Mio fratello segue Bitchyf e spero che gli capiti di leggere ciò e magari farsi due calcoli e capire che sono gay. Ma se lui non se ne accorge come posso affrontare la situazione con lui? Ps. Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa, ma fare queste cose mi agita. Grazie per l'attenzione".

RISPONDI ANCHE ALLE ALTRE STORIE: ° "Mio padre ha scoperto che sono gay e mi ha mandato al pronto soccorso..." ° "Sono 8 mesi che ci siamo lasciati, ma lo penso ancora..." ° "Ho 19 anni ed ho l'HIV: la mia vita è rovinata per sempre?"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!