Pamela Prati

Pamela Prati Gate: parla sua sorella Maria, fra matrimonio e Mark Caltagirone

Pamela Prati in queste settimane è sulla bocca di tutti e ieri Dagospia ha contattato anche sua sorella Maria per avere un commento su questa vicenda fra matrimonio e Mark Caltagirone.

La donna è stata molto sbrigativa e si è limitata a dire:

“Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini (parla di Dagospia, ndr) ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente. Se ho mai visto Mark Caltagirone? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”.

La Prati ieri, dopo esser stata dall’avvocato ed aver risolto il contratto con l’agenzia che la legava a Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, ha preso anche le distanze da tutto.

“Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.
Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca.”

GOSSIP

Articoli più letti del mese