Sossio e Ursula

Sossio e Ursula aspettano un bambino e mostrano a Uomini e Donne la prima ecografia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio, è ufficiale.

I due, dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip e rimessi insieme a Uomini e Donne, hanno deciso di dare alla luce una creaturella (come direbbe Barbara d’Urso) per sancire il proprio amore.

A dare la notizia è stato il portale Il Vicolo Delle News che era presente alle registrazioni del Trono Over, dove i due sono tornati per mostrare la prima ecografia a Maria De Filippi ed a tutto il pubblico. Ecco cosa si legge dalle anticipazioni:

“I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio”.

Sossio e Ursula (che hanno già altri figli con i loro precedenti compagni) sono quindi la seconda coppia nata nel programma mariano ad aspettare un bebè in questo momento, dopo il primogenito tanto atteso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciato in diretta tv a Domenica Live da Barbara d’Urso.

Sono sotto choc. Sossio Aruta papà. Ed io che lo avevo lasciato così solo sei mesi fa a Temptation Island Vip.

 

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese