La reunion delle Spice Girls ha reso felici molte celebrità

Giugno 17, 2019 di Fabiano Minacci

Le Spice Girls hanno cresciuto un’intera generazione ed il loro ritorno con il tour sold out, Spice World Tour 2019, ha reso felici moltissime persone.

In primis Charli XCX che ha reso omaggio al ritorno delle Spice Girls con una versione remixata di Wannabe insieme a Diplo e Herve Pagez. La cover si chiama Spicy (da ‘Spice Girls’, ovvio) e questo è il video ufficiale:

Da segnalare anche Sam Smith, il cantante (che nel 2012 ha scritto su Twitter che le Spice Girls sono tutto) ha avuto la possibilità di vederle dal vivo al Wembley Stadium di Londra.


Visualizza questo post su Instagram

Spice Boy

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:


Allo stesso stadio, seppur ad una data diversa, c’è andata anche Adele, grande fan delle Spice Girls.


Visualizza questo post su Instagram

Selfie with @adele gorgeous lady!

Un post condiviso da emmaleebunton (@emmaleebunton) in data:

In questa lista impossibile non citare Emma Stone, che ha scelto il nome d’arte ‘Emma’ (lei si chiama Emily all’anagrafe), proprio in omaggio ad Emma Bunton.

“Il mio vero nome non è Emma, è Emily, ma ho sempre voluto essere chiamata Emma. Perché? Perché sono sempre stata una grande fan delle Spice Girls e la mia preferita era Emma. Una volta a scuola chiesi alla mia insegnante di chiamarmi Emma, pensavo ‘Baby Spice può chiamarsi Emma ed io no?’. Da allora sono Emma”.


Visualizza questo post su Instagram

When Emma met Emma. #2become1

Un post condiviso da emmaleebunton (@emmaleebunton) in data:

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!