victoria beckham spice girls reunion gay tour london

Le Spice Girls rivelano la verità: ecco perché Victoria non sarà in tour con loro

Le Spice Girls hanno ufficializzato la reunion e il nuovo tour (che per adesso è composto solo da 6 date), ma all’appello manca Victoria Beckham. La moglie di David ha fatto gli auguri alle sue ex compagne ed ha spiegato che non sarà con loro in questa nuova avventura.
Ospiti al The Jonathan Ross Show, Geri, Mel C, Emma e Mel B hanno spiegato perché Victoria non fa parte di questo storico comeback.

Mel C: “Come mai Victoria non è tornata con noi per questa reunion? Sai che la cosa in realtà è piuttosto divertente. Ho visto Victoria di recente e ovviamente siamo tutte in contatto, anche perché lei fa ancora parte delle Spice Girls, ci supporta davvero e noi la supportiamo sempre. Ma lei ha sottolineato che non le è mai stato formalmente chiesto di tornare. Diciamo che noi lo abbiamo dato per scontato”.

Geri: “Semplicemente non voleva farlo. Era impegnata con la sua linea di moda e lei è andata avanti. Questo non significa che non teniamo a lei. La nostra filosofia è che siamo un gruppo, non solo sul palco, ma anche nella vita e ci prendiamo cura l’una dell’altra, ci sosteniamo a vicenda e la supportiamo e lei è stata una parte enorme della nostra vita, quindi le vogliamo bene. La porta comunque è sempre aperta per lei”.

Emma: “In passato ci siamo rese conto che non le piaceva più così tanto fare tutto questo, questa è la verità”.

Durante un’altra intervista rilasciata in un programma radiofonico della Heart FM, Mel C ha dichiarato che Victoria non smetterà mai di essere una Spice, mentre Mel B ridendo ha detto che Posh Spice sarà ospite nel loro show di Londra (ma probabilmente ci stava prendendo in giro).

“Ma tornerà, il 15 giugno sarà con noi nel concerto al Wembley stadium di Londra”.

I biglietti per questo tour saranno in vendita da domani alle 11:30.
Pronti ad accaparrarvene almeno uno?

spice girls

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese