stash the kolors sanremo ultimo

Stash commenta la polemica di Ultimo in modo perfetto e bacchetta il cantante (VIDEO)

Stash dei The Kolors ha commentato la polemica scatenata da Ultimo. Il nuovo insegnante di Amici ha detto di comprendere il ragionamento del suo collega, ma l’ha anche bacchettato dicendo che ha firmato il regolamento prima di partecipare a Sanremo.

“Non è un video contro Ultimo. Sono vicino al suo ragionamento. La gente vera è quella che ha votato lui. C’è un però. Quando ci si scrive a Sanremo, si accetta il fatto che la classifica finale si basa su più fattori. C’è il televoto al 30%, che secondo me dovrebbe essere il 50%. Noi con Frida abbiamo partecipato a Sanremo, canzone che è piaciuta tantissimo a voi. Però quando ci si iscrive aa Sanremo si accetta quel regolamento. Firmi un regolamento e accetti tutto. Noi con il televoto eravamo secondi, ma con la giuria demoscopica, quella sala stampa siamo arrivati al nono posto. Questo è il meccanismo che accettiamo. Comunque il pezzo di Mahmood è una bomba. 

Se una persona arriva prima al televoto e poi finisce seconda è arrabbiata, come dovrebbe stare una persona che arriva seconda per il televoto e nona nella classifica finale? Siamo stati penalizzati di 8 posizioni, ma in realtà accetti la cosa perché firmi un regolamento”.

Il televoto in realtà non conta per il 30% come ha detto Stash, ma vale il 50%, ma a parte questo errore condivido in pieno quanto detto dal leader dei The Kolors. Il suo è un ragionamento oggettivo e inattaccabile e dopo una marea di assurdità vomitate da diversi vip (“ultimo tra gli ultimi sono con te”, “truffa al popolo italiano”, “dalla parte degli ultimi con Ultimo”, “i radical chic hanno penalizzato Ultimo”) questo video è ORO.

Quello di Stash non è nemmeno un caso isolato, altri due Amici di Maria hanno preso una batosta dalla giuria di esperti (dalla quale hanno avuto lo 0,00%).
Valerio Scanu e Alessio Bernabei a Sanremo 2016 grazie al televoto si erano piazzati al quarto e sesto posto e invece sono finiti fuori dalla top 10.


Justice for Scanu.

 

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese