stefania pezzopane discorso simone coccia

Stefania Pezzopane, il bellissimo discorso contro i pregiudizi: “Ci si deve vergognare di odiare, non di amare!” (VIDEO)

Non ho mai ammirato Simone Coccia, non è un segreto, ma ho sempre rispettato la sua storia e apprezzato Stefania Pezzopane, che già con la sua entrata nella casa del GF ha dimostrato molto coraggio.
Ieri sera però Stefania si è superata e il suo discorso nello studio del GF 15 è stato forse il momento più bello della serata insieme alla sigla.

“Faccio un lavoro diverso da voi, però sono innamorata di Simone e sono venuta a riprenderlo. Simo non hai vinto il Grande Fratello, ma hai vinto perché sei arrivato qui, la tua scommessa te la sei giocata. In queste settimane ho pensato, ascoltato e seguito, ho sentito tanta ostilità, io penso che sia una missione combattere l’ostilità e il rancore, combattere l’odio. Non ci si può vergognare di amare, no, ci si deve vergognare di odiare. L’odio è una vergogna, io non mi sono mai vergognata di amare Simone, ho dovuto combattere per questo e combatto ancora. Ogni giorno devo dimostrare qualcosa che non deve essere dimostrato, perché l’amore ha mille colori, i colori dell’arcobaleno, è l’odio che è nero, è grigio, è plumbeo. Quindi è l’amore che vince sempre, La lotta contro i pregiudizi e l’amore vincono. Dopo la mia entrata al GF mi hanno contattato in tanti, voglio dare voce anche a loro, alle piccolette, a chi ha un difetto o viene discriminato. Voglio combattere i pregiudizi”.

Piccoletta sì, ma con un animo immenso.
Da oggi sono ufficialmente un membro de Le Bimbe di Stefy.

stefania pezzopane altezza

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese