belen rodriguez stefano de martino gay belli

Stefano De Martino e Belen sbarcano a Sanremo 2020 – ecco cosa faranno

Secondo Chi il prossimo conduttore di Sanremo sarà Amadeus:

“Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

Adesso però arriva Spy a lanciare un’altra bomba. Sembra infatti che Stefano De Martino e Belen Rodriguez condurrano il Dopofestival.

“Spy anticipa la presenza in scena all’Ariston anche della ritrovata coppia Belen e Stefano De Martino, in lizza per il #Dopofestival.”

Approvo solo se Stefanone condurrà così…
stefano de martino chi

 

 


Visualizza questo post su Instagram

AMADEUS CONDURRÀ IL PROSSIMO SANREMO. BELEN E DE MARTINO INSIEME ALL’ARISTON Clamorosa antcipazione del settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 12 aprile. Sarà Amadeus il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, edizione del 70esimo anniversario: la scelta da parte della Rai è stata fatta, mancano solo le firme. “Spy” anticipa la presenza in scena all’Ariston anche della ritrovata coppia Belen e Stefano De Martino, in lizza per il #Dopofestival. Ma le sorprese di “Spy” non finiscono qui: nel numero troverete anche una clamorosa intervista a Lory Del Santo che racconta la sua storia d’amore con Gennaro Lillio, il nuovo sex symbol del #GF16. E ancora, lo sapevate che il pronipote di Alessandro Manzoni è l’autore dei testi di #CiaoDarwin, la trasmissione più trasgressiva di Canale 5? Lo racconta lui stesso in una divertente intervista. Anche Gilberto Neirotti, l'”antipatico doc” di #masterchefitalia, racconta la sua esperienza nel talent show di cucina più famoso. «Senza di me, non so se sarebbe stato un uccesso», dice. Tutto questo e molto di più su “Spy”, in edicola da venerdì 12 aprile. #sanremo2020 #Amadeus #belenrodriguez #stefanodemartino #lorydelsanto #gennarolillo

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

belen rodriguezStefano De Martino

TV

Articoli più letti del mese