Stefano Bettarini svela cosa ha detto Marina La Rosa credendo di non essere sentita dai microfoni (VIDEO)

22 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Bettarini con mio grosso dispiacere (siamo seri: è l'unico insieme a Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ad animare un po' questa Isola dei Famosi), nella puntata di mercoledì è stato eliminato dal televoto che l'ha spedito sull'Isola Che Non C'è insieme a Kaspar Capparoni e proprio durante una discussione con quest'ultimo ha affrontato il tema 'Marina La Rosa' accusandola di essere la responsabile della sua nomination. A decretare i quattro nominati (che sono stati Stefano, il figlio di Brigitte Nielsen, Jo Squillo e Sarah Altobello) sono stati infatti i naufraghi stessi tramite una catena di salvataggio iniziata dal leader e quando è toccato a Marina La Rosa non ha salvato la sua amica Jo Squillo - come credevamo - bensì il cantante di Amici che ha salvato a sua volta le sorelle Mihajlovic, che hanno salvato Paolo Brosio e che ha chiuso la catena con il suo amico Riccardo Fogli.
“Oggi è venuto fuori tanto - ha detto Bettarini a Capparoni - piano piano vieni fuori tutto. Io sono uscito a catena, se Marina salvava Jo, Jo salvava me. Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare. Una roba infima proprio’”.
Una confessione che Marina La Rosa avrebbe fatto sottovoce a Jo Squillo (e che è passata inosservata ad Alessia Marcuzzi ed al pubblico a casa), ma che Stefano Bettarini ha sentito bene. Ecco il video: Schermata 2019-02-21 alle 23.41.12
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!