stefano de martino isola alvin jeremias

Stefano De Martino parla di Jeremias e fa una confessione su Alvin e L’Isola dei Famosi

In un’intervista rilasciata a Chi, Stefano De Martino ha commentato l’esperienza del suo ex cognato sull’Isola dei Famosi.

“Come ho visto Jeremias all’Isola? L’ho visto molto bene, secondo me è una persona vera e mi piace questo di lui. Abbiamo avuto un rapporto sempre onesto, nel bene e nel male”

Il neo conduttore di Made in Sud ha poi fatto i complimenti ad Alvin, dicendo che è il migliore inviato dell’Isola.

“L’Isola è stata un’esperienza formativa al 100%. Vorrei però che scrivesse una cosa che penso: per me Alvin è il più bravo inviato in assoluto che abbia avuto l’Isola”.

Che Alvin sia il miglior inviato che l’Isola abbia mai avuto in effetti è vero.
Qualche giorno fa Stefano ha usato parole molto meno dolci nei confronti del reality  per cui ha lavorato lo scorso anno.

“Se c’è qualcosa che non rifarei? L’Isola dei Famosi. Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio perché mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni, grazie ai tutorial su YouTube, ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui. Mi sono chiesto: ma io questo programma lo vedrei a casa? Indovini cosa mi sono risposto”.

 

 

Stefano De Martino

GOSSIP

Articoli più letti del mese