stefano de martino amore belen

Stefano De Martino parla di Belen e fa una dichiarazione importante: “Non ho più fatto l’amore…”

Da quando è finito il suo matrimonio con Belen, Stefano De Martino non ha avuto grandi amori ufficiali (a parte il flirt con Gilda Ambrosio), mentre lo stesso non si può dire della Rodriguez, che è stata fidanzata fino a pochi mesi fa con Iannone.
Il ballerino di Amici  ha rivelato a Novella 2000 di non aver più fatto l’amore dopo Belen ed ha anche aggiunto che l’argentina è l’ultima donna che ha amato davvero.

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.

Con il titolo “non ho fatto più l’amore senza Belen” credo proprio che De Martino si riferisca al fatto di non aver più avuto rapporti con donne che ha amato. Insomma, non penso si sia dato alla castità.

Questo non significa che Stefanone e Belen stiano per tornare insieme. I due nei mesi scorsi sono stati abbastanza chiari e hanno sempre smentito i rumor relativi ad un possibile ritorno di fiamma.

“Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità.

Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

“Non siamo tornati insieme. Con Ste ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e ora siamo sereni.

Io e Stefano siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice”.

 

Fonte: Novella 2000

belen rodriguezStefano De Martino

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese