stefano de martino fabrizio corona amici

Stefano De Martino svela cosa pensa di Corona e confessa il vero motivo per cui ha lasciato Belen

Ospite della prima puntata del programma Rivelo (in onda su Real Time), Stefano De Martino ha svelato il vero motivo per cui ha lasciato Belen Rodriguez. Il ballerino ha anche confessato di aver pensato più volte di riallacciare i rapporti con la sua ex.

“Il vero motivo per cui è finito il matrimonio? La vera motivazione? Direi per questioni caratteriali. La vita non può essere condivisa con una persona troppo simile a te, lei è troppo uguale a me.

Io dico sempre: in una stanza ci vuole una bomba e un artificiere. Due bombe è un casino e due artificieri è una noia, si annoiano. Noi siamo due bombe e accanto abbiamo bisogno di partner che ci sappiano disinnescare quando è il momento. – ha dichiarato Stefano – Altrimenti un’esplosione dietro l’altra, poi ti crolla il tetto in testa. […] Di sicuro lei è l’ultima donne che ho amato. Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.

Stefanone ha speso qualche parola anche per Fabrizio Corona, ha detto di non essere più geloso di lui e di aver scoperto un uomo molto divertente.

“Mi avete visto abbracciare Fabrizio Corona ad un evento. In realtà ti dico, la storia ci vuole antagonisti, stavo con Belen e sfido chiunque a non provare una gelosia sfrenata nei confronti dell’ex con cui è stata in passato. Insomma, quello che è venuto prima ti sta sulle… su quel posto. Poi anni dopo, la mia storia con Belen è finita, quindi ho iniziato a vedere Corona con un altri occhi, senza gelosia e come una persona da conoscere. L’ho conosciuto e devo dire che lui è molto divertente”.

stefano de martino fabrizio corona firenze

 


Visualizza questo post su Instagram

Strani incontri al #pitti 😜🤟🏻#fabriziocorona #stefanodemartino FERMI! 🤳 #video #ciaone #friends

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Fonte foto: DPlay

belen rodriguezStefano De Martino

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese