stefano de martino emma marrone belen rodriguez

Stefano De Martino parla di Emma, del loro rapporto e del presunto tradimento con Belen

Oltre ad aver parlato di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ieri sera a Rivelo Stefano De Martino ha svelato in che rapporti è con Emma Marrone.
Il ballerino di Amici ha anche sottolineato di non aver mai tradito la cantante di Isola.

“Sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la mer*a. Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer*a. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non l’ho mai tradita, non ho mai tradito nessuno. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se Emma continua ad avere un rapporto con me vuol dire che ha capito che non le ho voluto fare del male con l’intento di farlo”.

Caro Stefanone, non hai mai tradito nessuno?


Visualizza questo post su Instagram

Everyday try to be the best version of you. @calvinklein #mycalvins #calvinkleinperformance #ad Ph @raffomarone

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino e il vero motivo per cui ha lasciato Belen Rodriguez.

“Il vero motivo per cui è finito il matrimonio? La vera motivazione? Direi per questioni caratteriali. La vita non può essere condivisa con una persona troppo simile a te, lei è troppo uguale a me.

Io dico sempre: in una stanza ci vuole una bomba e un artificiere. Due bombe è un casino e due artificieri è una noia, si annoiano. Noi siamo due bombe e accanto abbiamo bisogno di partner che ci sappiano disinnescare quando è il momento. – ha dichiarato Stefano – Altrimenti un’esplosione dietro l’altra, poi ti crolla il tetto in testa. […] Di sicuro lei è l’ultima donne che ho amato. Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

 

Fonte: DPlay

belen rodriguezEmma MarroneStefano De Martino

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese