Stefano De Martino si confessa: da Sanremo alle avances da uomini e donne

9 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha smentito i rumor secondo i quali avrebbe dovuto presentare il Dopo Festival.

“Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo. Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al cu..o, e di cu…o nella vita ne ho già avuto abbastanza fino ad oggi.

I gossip in generale? Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo, le vicende personali inglobavano il resto. – continua Stefano De Martino –  Mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”.

Il giornalista ha anche chiesto a Stefanone se avesse mai ricevuto proposte indecenti o fosse stato vittima di molestie sul lavoro. Il ballerino napoletano ha risposto di essere fortunato ed ha aggiunto che al massimo ha ricevuto qualche messaggino particolare da uomini e donne.

“Proposte indecenti? Di concreto non è mai successo nulla. Ma forse un po’ mi dispiace, perché l’avrei raccontata con gusto. Giusto qualche messaggio bipartisan”.

E qualche messaggino direi che ci può stare per uno come Stefanone…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!