belen rodriguez stefano de martino gay belli

Stefano De Martino svela come mai ultimamente è stato visto con Belen

La scorsa settimana a Made in Sud, Peppe Iodice ha chiesto a Stefano De Martino se fosse tornato davvero con Belen Rodriguez. Il ballerino in quell’occasione ha evitato di rispondere alla domanda: “Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo”.
Ieri sera il comico ha chiesto al conduttore come mai ultimamente è stato visto con la sua ex, come ad esempio alla sfilata di Atelier Emé a Verona. Stefanone questa volta è stato più chiaro: “Quello è lavoro”. Quando poi Peppe ha insistito ed ha chiesto se Belen fosse solo un’amica, De Martino ha confermato: “Eh“.

Stefanone ha anche ballato sulle note di YMCA dei Village People, ma al momento di strapparsi via i pantaloni è scappato.

Stefano De Martino parla del suo rapporto con Belen a Vero Magazine e Domenica In.

“I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo.

Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. È la cosa di cui si ha più bisogno”.

 

“Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti.

Ho visto la copertina ed il video pubblicato, c’è stato un momento di scalpore. In realtà è una non notizia per chi ci conosce. Io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. E’ sempre un momento delicato per una mamma lasciare un figlio al papà e non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l’intesa che ho con la madre. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene.

Vedendo le foto posso dire che l’amore non è mai sprecato”.

 

belen rodriguezStefano De Martino

GOSSIP

Articoli più letti del mese