Stefano Gabbana Heather Parisi

Stefano Gabbana offende Heather Parisi: lei replica duramente sul suo blog

Ormai sembrerebbe essere ufficiale: il mese di giugno a Stefano Gabbana fa uno strano effetto considerando che per per tutto l’anno è buono e calmo e quando scatta l’inizio dell’estate inizia ad offendere sui social varie celebrità.
Lo scorso anno è successo a Miley Cyrus, quest’anno a Selena Gomez e Heather Parisi, rispettivamente un’ignorante, una brutta ed una stron*a.

Cosa abbiano fatto le tre a Stefano Gabbana per suscitargli così tanta antipatia nessuno lo saprà mai, ma – al contrario della Gomez che ha preferito il silenzio – Heather Parisi ha deciso di replicare attaccandolo con un lungo post sul suo blog.

La risposta di Heather Parisi a Stefano Gabbana:

C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile.
La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data.
Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”.
Il tutto senza apparente motivo.
Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico.
Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano.
HPA

Heather Parisi Stefano Gabbana

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese