stefano gabbana instagram heather parisi

Stefano Gabbana svela perché ha offeso Heather Parisi e poi la spara grossa

Ieri pomeriggio Stefano Gabbana ha offeso Heather Parisi, la ballerina ha subito risposto dal suo blog, ma in molti si sono chiesti il motivo dell’attacco dello stilista.
Oggi Gabbana ha pubblicato una storia su Instagram che spiegherebbe la ragione di quell’insulto. stefano gabbana heather parisi instagram

Pare che Stefano se la sia presa per la risposta di Heather in merito alle dichiarazioni di Domenico Dolce sulla fecondazione assistita.

“Non mi convincono quelli che io chiamo i figli della chimica, i bambini sintetici. – dichiarò nel 2015 Domenico – Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni”.

Le dichiarazioni di Heather fatte nel 2015.

“Caro Domenico Dolce, sono la madre di due “bambini sintetici” nati con l’aiuto della scienza. Di quelli che, secondo te, non hanno diritto di esistere al mondo, almeno in quel mondo “naturale” da te descritto come ideale con l’ostentata sicumera di chi si crede in grado, dall’alto di una vita senza eccessi e piena di coerenza (sigh!), di impartire lezioni di morale, sociologia e financo psicologia”.
Ci sono migliaia di mamme famose (Celin Dion, Mariah Carey, Nicole Kidman, Brooke Shields, Sarah Jessica Parker, Emma Thompson, Christie Brinklie, Jennifer Lopez, per non parlare della »musa ispiratrice« delle tue collezioni) e non, che grazie alla scienza moderna, hanno potuto esaudire il loro desiderio di maternità e donare il loro
amore di madri. Nessuna di loro ti ’convincè?”.

“La storia del genere umano, al pari di quella di almeno altre 1,500 specie viventi nel nostro mondo, è piena di comportamenti genitoriali in coppie omossessuali. Non sono migliori né peggiori di quelli delle coppie eterosessuali. Sono altri colori di uno stesso arcobaleno. La famiglia non è una questione di “natura”, ma di costrutto sociale, come qualsiasi altra istituzione. Non esistono figli della chimica né figli di un Dio minore, esistono FIGLI”.

 

 

Le catfight sono sempre ben accette, ma Gabbana che dice “rispetta le opinioni degli altri”? “Non attaccare”?
Ste, dì la verità, ci stai perculando tutti, vero?!

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese