Stefano Gabbana pubblica un video che deride Claudio e Mario – il Serpa commenta acido (VIDEO)

Dopo aver messo K.O. Juan Fran Sierra che è emigrato a Bora Bora, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati attivi sui social dove hanno condiviso molti aggiornamenti: per questo motivo il Serpa, dopo aver visto che Stefano Gabbana rideva per un video in cui venivano derisi i Clario, ha deciso di rispondere con un hashtag polemico #WelComeToRidicolandia.
Il video incriminato è quello di questo post, in cui Deianira Terribile dà delle scalatrici sociali a Claudio e Mario con la sua classica ironia partenopea che non lascia sconti a nessuno.
Stefano Gabbana
Claudio e Mario si sono lasciati? Ma che ce ne fotte, ma tutto apposto? Ci avete torturato voi su Facebook della famiglia Serpi, sempre azzeccati Mimì e Cocò, la pagina, il gruppo, il bacio, l’amore ma tutto apposto? Mario che fino a qualche mese fa ti spinzettavi le sopracciglia come Anna Tatangelo e massaggiavi i piedi al uallarone di Lele Mora. Volevate andare all’Isola dei Famosi, quando avete visto che non vi hanno chiamato manco ‘ngop all’autostrada avete sciolto la coppia. E tu Claudio, che me pari Alessandra Amoroso solo che quella è un po’ più uomo, ma poi ti sei sempre tenuto il vecchio a cui cambiavi il pannolone. SCALATRICI SOCIALI? MA COSA VOLETE SCALARE VOI, SCALATI STI CA**I“.
Essendo un grande fan di questa farsa, spero che Stefano Gabbana risponda a Mario Serpa regalandoci altre perle trash.
In tutto ciò ho scoperto su Twitter che Mario, in risposta ad un mio commento durante una sua diretta su Instagram, avrebbe detto alla sua amica “Lo odio, poi ti racconto“.
Ovviamente credo e spero si tratti di una gaffe, anche perché caro Mariuccio, qualora realmente mi fossi voluto far odiare da te fidati, non mi sarei limitato a pubblicare il video dove massaggiavi Lele Mora.
MA TUTTO APPOST?!

E ricorda, che ora che la storia con Claudio Sona è finita, dovresti essere felice se Deianira pubblica video in cui parla di te, perché

Cattura

claudio sonamario serpa

GOSSIP

Articoli più letti del mese