stefano gabbana

Stefano Gabbana contro il cast di Temptation Island Vip

L’estate di Stefano Gabbana non è mai stata così rovente e dopo aver criticato varie popparole ed un paio di protagonisti del piccolo schermo (da Giulia De Lellis a Heather Parisi), lo stilista oggi si è scagliato contro il cast di Temptation Island Vip, annunciato da Super Simo nel nuovo promo TV.

Ma chi sarebbero questi Vip? A parte Valeria e Stefano Bettarini chi sono sti emeriti sconosciuti?” – ha tuonato lo stilista in un commento su Instagram ad un post di Trash Italiano – “Io sono veramente antico, non conosco nessuno.. mah!“.Stefano Gabbana Temptation Island Vip

Stefano Gabbana sul cast di Temptation Island Vip: “Emeriti sconosciuti!”

Stefano Gabbana in parte ha ragione, gli Zenga e gli Esposito sono tutt’altro che famosi, ma nei reality show conta più il carattere della fama e se sono stati arruolati significa che hanno fatto colpo sugli autori.
Resta comunque un dubbio su Sossio e Ursula del Trono Over di Uomini e Donne: loro sono stati messi nella categoria ‘Vip’, mentre Riccardo e Ida che sono usciti dal medesimo programma ma sono finiti nella versione ‘Nip’.
Mistero mariano.
Simona Ventura Temptation Island Vip

temptation island vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese