Stefano Gabbana contro il cast di Temptation Island Vip

14 Agosto, 2018 di Fabiano Minacci

L’estate di Stefano Gabbana non è mai stata così rovente e dopo aver criticato varie popparole ed un paio di protagonisti del piccolo schermo (da Giulia De Lellis a Heather Parisi), lo stilista oggi si è scagliato contro il cast di Temptation Island Vip, annunciato da Super Simo nel nuovo promo TV.

Ma chi sarebbero questi Vip? A parte Valeria e Stefano Bettarini chi sono sti emeriti sconosciuti?” – ha tuonato lo stilista in un commento su Instagram ad un post di Trash Italiano – “Io sono veramente antico, non conosco nessuno.. mah!“.Stefano Gabbana Temptation Island Vip

Stefano Gabbana sul cast di Temptation Island Vip: “Emeriti sconosciuti!”

Stefano Gabbana in parte ha ragione, gli Zenga e gli Esposito sono tutt’altro che famosi, ma nei reality show conta più il carattere della fama e se sono stati arruolati significa che hanno fatto colpo sugli autori.
Resta comunque un dubbio su Sossio e Ursula del Trono Over di Uomini e Donne: loro sono stati messi nella categoria ‘Vip’, mentre Riccardo e Ida che sono usciti dal medesimo programma ma sono finiti nella versione ‘Nip’.
Mistero mariano.
Simona Ventura Temptation Island Vip

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!