stefano sala

Stefano Sala svela il contenuto della telefonata segreta fatta alla fidanzata (VIDEO)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Ilary Blasi ha svelato al pubblico che gli autori hanno dato la possibilità a Stefano Sala di sentire privatamente la sua fidanzata al telefono.

Una telefonata fatta all’insaputa del pubblico e dei compagni a causa di un problema che avrebbe avuto Dasha.

Se in puntata Stefano Sala ha sviato il discorso, durante la notte ha confessato a Benedetta Mazza e Ivan Cattaneo il contenuto della comunicazione, svelando che la sua compagna ha avuto un problema di salute e che in questo momento si trova in Ucraina dalla famiglia.

“Ci siamo sentiti al telefono, sta bene e ci siamo detti ti amo. Ha avuto dei problemi di salute. Gli autori whatsappano con lei, mi tengono aggiornati. Non sono potuto uscire per andare da lei perché dove sta lei, in Ucraina, ci sono le frontiere. C’è la guerra civile”.

Stefano ha quindi accantonato per sempre il suo interesse per Benedetta: ora ha solo Dasha in testa.
Ecco il video:

Cattura

Dasha, la fidanzata di Sala, prima di sentirsi male è stata intervistata dal settimanale Chi ed in quella occasione aveva bacchettato la Mazza:

“Io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei”.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese