Stella Manente accusata di razzismo: “Li odio, non li sopporto!” (VIDEO)

01 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stella Manente - dopo aver inneggiato ad Hitler contro il Gay Pride, aver offeso la polizia accusandola di "farsi le se**e" al posto di lavorare e aver chiamato gli omosessuali "fro**i" - oggi è stata accusata dal web anche di razzismo a causa di un video pubblicato su Instagram qualche mese fa. Nel video in questione, girato al Festival di Cannes, l'attrice che ha preso parte a The Lady di Lory Del Santo sbeffeggia l'abito che le è stato dato dalla maison Jean-Paul Benielli ed in generale tutti i francesi.
"Il designer mi ha detto che questo abito costa 15 mila euro, io col caz*o che glieli darei, ma menomale che non capisce l'italiano. Soprattutto con questo vestito non potete usare l'intimo, dovete andare in giro nude con la passerina che respira. Questa è la ragione per cui il Festival di Cannes mi ha accettato così bene. Questi sporcaccioni di francesi, io li odio tutti, non li sopporto!"
Un ennesimo scivolone che potrebbe costare caro a Stella Manente, ormai sempre più Stella Cadente. Alla luce di questo video è possibile che il Festival di Cannes del prossimo anno la signorina se lo vedrà da casa. A quanto è quotata ora la risposta che ha tanti amici francesi? Attendiamo sviluppi...Stella Manente Festival di Cannes Ph. Getty Images
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!