Stella Manente risponde a Vittorio Sgarbi che le aveva dato della “raccomandata da Silvio Berlusconi”

25 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stella Manente, intervistata da AdnKronos, ha risposto alle dichiarazioni che Vittorio Sgarbi ha fatto su lei in diretta tv durante Live Non è la d'Urso quando - nel mezzo del talk su La Pupa e il Secchione - ha detto:
"Stella è la raccomandata di Berlusconi, me l'ha raccomandata lui. Mi ha telefonato e mi ha detto 'C'è una ragazza bionda..' me l'ha raccomandata per nulla, perché non avevo nessun potere. Mi ha detto 'C'è una bella ragazza'. E' vero!".
Questa la risposta di Stella:
"Non conosco Silvio Berlusconi e dubito fortemente che lui sappia chi sia io, o che mai abbia fatto alcuna raccomandazione per me. In tutta sincerità non credo nemmeno che il termine 'raccomandazione' debba avere necessariamente un'accezione negativa. Si può anche raccomandare un buon libro senza che questo significhi commettere un qualche atto di potere o di favoritismo. [...] Nel caso specifico però posso dire con certezza che non ci sia stata alcuna raccomandazione, tant'è che in un primo momento ho anche fatto ironia su quella frase, credevo fosse un modo di scherzare".
La Manente ha poi commentato la lite fra Sgarbi e la d'Urso, nata proprio dalla battuta di lui sulla raccomandazione.
"Mi è dispiaciuto davvero molto che la situazione abbia preso una piega così violenta nei modi e nelle parole. Avevo accolto l'invito a partecipare con entusiasmo, speravo avremo avuto modo di raccontare con gli altri concorrenti de 'La Pupa e il Secchione e Viceversa' della nostra esperienza insieme, di giocare sugli stereotipi, di confrontarci su contenuti interessanti, invece il tutto è trasceso, e non avrei mai immaginato potesse concludersi così".
   
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!