eliana michelazzo stephan weiler amore

Stephan Weiler attacca Eliana Michelazzo, lei risponde e fa una rivelazione

B!tches è arrivato il capitolo finale del botta e risposta tra Eliana Michelazzo e Stephan Weiler, il vero Simone Coppi. Ma andiamo per gradi e…
Esattamente un mese fa Eliana ha ammesso di avere una cotta per il modello svizzero.

“Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato.”

Stephan Weiler però le ha rifilato un grosso, enorme, gigantesco palo.

“Perché quando eravamo in ascensore a Live e lei stava male non l’ho abbracciata? Io in realtà pensavo ‘ma come può immaginare che dopo aver creduto e aver fatto credere a tutta Italia di essere stata sposata con me per tutto questo tempo senza conoscermi, ora la prenda in braccio?!’
Non si è minimamente preoccupata di cosa comportasse questo per me e non mi è sembrata sincera. Mi sono sentito preso in giro.

Si è innamorata di me? Se mi piace anche lei? Senta, se l’avessi incontrata nella vita privata, non sarebbe scattato il colpo di fulmine. Poi non posso pensare che una che ha creduto nell’esistenza di Simone Coppi sia la donna per me.
Se voglio conoscerla e rivederla? No, per me è proprio finita qui.
Cosa voglio dire come ultima cosa ad Eliana?
Che se veramente ha creduto a tutto, e su questo ho molti dubbi, le dico di farsi aiutare da uno specialista bravo per cancellare tutto.”

Adesso la Michelazzo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha bacchettato il vero Simone Coppi, dandogli dell’uomo glaciale. Eliana ha anche fatto una rivelazione, ha detto che quando l’ha visto ha pensato di potergli piacere, visto che lui era fidanzato solo da 6 mesi.

“Stephan Weiler? Mi sono detta: “Chissà se magari gli piaccio, sono solo sei mesi che ha la fidanzata”. Ma lui è tanto bello quanto glaciale, non mi piace affatto come si è comportato. Sapevo che era arrabbiato per essere stato coinvolto a sua insaputa, ma in cinque minuti come facevo a spiegargli? Stavo male e si vedeva ma a lui non importava. Un abbraccio avrebbe potuto darmelo”.

Eliana 5 minuti dopo aver visto Stephan Weiler dal vivo…

GOSSIP

Articoli più letti del mese