elia fongaro velino striscia

“So cosa hai fatto a Striscia…” – duro attacco contro Elia Fongaro

Duro attacco nei confronti di Elia Fongaro, un amico di Francesco Monte ieri sera ha pubblicato una storia contro l’ex velino. Nicola, ha dato del falso ad Elia ed ha chiuso lo sfogo con una frase davvero strana ‘Io so tutto quello che hai fatto a Striscia, se la gente sapesse capirebbe che persona sei“.

“Cercherò di non essere volgare perché davvero me ne scappano di ogni! Elia Fongaro è la persona più falsa che abbia mai visto e conosciuto nella mia vita! Un arrampicatore sociale, doppia faccia e calcolatore . Ma io dico, secondo te, sei stato credibile nel tuo cambio drastico di personalità?!

Dallessere furibondo perché non riuscivi a tenere il confronto con Francesco a quando Signorini ti ha fatto notare che dovevi, forse , interessarti al fatto che cera JANE nellaltra stanza. Sei diventato immediatamente quello interessato, per non parlare della vocina finta quando lhai salutata... de attori cani ne conosco tanti ma tu li batti tutti. O forse sarai bipolare o borderline oltre che razzista. Sono felice che tu sia fuori da quella casa, ci ho sperato fino all’ultimo che ti spedissero diretto nel dimenticatoio da cui sei rivenuto fuori . Purtroppo te la sei giocata male anche stavolta, hai mostrato la tua vera natura troppo presto e con le persone sbagliate. Thanno sgamato co nattimo

P.S. Io so tutto quello che hai fatto a Striscia ma me lo tengo per me. So solo che se la gente sapesse, capirebbe che persona sei.”

L’anno scorso lo stesso amico di Francesco se l’era presa con Cecilia, Ignazio e il GF (clicca qui).

Comunque cosa avrebbe fatto Elia a Striscia?
Caro Nicola…

Quello che è certo è che l’altro velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato di non aver parlato a Fongaro per due anni, ma ha anche aggiunto di aver chiarito tutto.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese