Isola, Striscia la Notizia smaschera: “C’era marijuana anche l’anno scorso e gli autori pilotavano”, parla Giulia Calcaterra

08 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Marijuana all'Isola dei Famosi: secondo Giulia Calcaterra c'era anche l'anno scorso durante l'edizione vinta da Raz Degan. Secondo l'ex Velina, che l'anno scorso fu una delle concorrenti insieme a Malena, Nancy Coppola e Samantha De Grenet, le canne circolavano liberamente. Come rivelato a Valerio Staffelli a Striscia la Notizia, infatti, pare che 3-4 concorrenti che hanno partecipato all'Isola dei Famosi nel 2017 abbiano consumato marijuana in hotel, una volta arrivati in Honduras. Inoltre, la Calcaterra ha raccontato che gli autori del programma avrebbero fatto pressioni sui concorrenti per indirizzare il gioco:
«All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere».
Come risponderà Magnolia?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!