sultano brunei figlio prince azim principe gay

“Il sultano dei Brunei uccide i gay, ma suo figlio è omosessuale” – outing al principe Azim

In 69 paesi del mondo la comunità LGBT è perseguitata e i suoi membri rischiano multe, il carcere o la pena di morte. Dallo scorso 3 aprile in Brunei è passata la legge che punirà con la lapidazione i gay e gli adulteri.

La comunità LGBT del Brunei si è dichiarata sconvolta ed impaurita, come riportato dalla BBC:

“Un giorno ti svegli e ti rendi conto che i tuoi vicini, la tua famiglia o anche quella bella signora anziana che vende le frittelle di gamberetti sul ciglio della strada non pensano più che tu sia umano, e che sia giusto che tu venga lapidato”.

Lunedì Perez Hilton ha lanciato una bomba che riguarda proprio il Sultano del Brunei. Il noto blogger americano ha fatto outing al figlio del Sultano, il Principe Azim.

“Sapete tutti che sono cambiato. Adesso non faccio più outing alle persone. In passato l’ho fatto spesso è vero, ma ho detto che non l’avrei più fatto.  Oggi però faccio un’eccezione. Immagino che il sultano del Brunei non sappia che suo figlio, il principe Azim, è un grandissimo omosessuale. Tranquilli che non verrà ucciso da suo padre. Io comunque conosco di persona il principe, forse suo padre non lo conosce così bene. Almeno spero, perché se conosce bene suo figlio e ha comunque fatto passare una legge che legalizza la pena di porte per gli omosessuali, allora fa schifo”.

Il Principe Azim non ha mai dichiarato di essere omosessuale, ma tra le sue amicizie ci sono molti vip legati alla comunità LGBT, da Gus Kenworthy a Caitlyn Jenner.
Questo non significa che meriti l’outing. Perez Hilton ha aperto la bocca con troppa facilità, soprattutto perché in questo caso, il padre del ragazzo è un folle a capo di una nazione, che pochi giorni fa ha legalizzato la pena di morte per i gay.

 


Visualizza questo post su Instagram

Sometimes I can’t believe this picture is real. From left to right: Myself, Sophia Loren, Prince Azim of Brunei and Faye Dunaway !! BUT it is real. It goes to show if you set your intentions and work hard you will manifest what you seek. Remember, “what you seek is seeking you” (-Rumi) Believe in yourself. I come from no money, a small town no one knows and parents who didn’t have a formal education. I’m living my life doing what I love. If I can make my dreams come true so can you! #BELIEVE #actress #grateful #humble #workhard #legend #sohpialoren #fayesunaway #edyganem #prince #princeazim #Brunei #royalty #believeinyourself #youcandoit #inspiration P.S. I’m kinda creepily obsessed with Sophia Loren..we have the same birthday and she grabbed my arm and and and and I was like smile and act normal !! Rosetta !!!

Un post condiviso da Edy Ganem (@edyganem) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#FlashbackFriday @janetjackson and #princeazim #Janetjackson #MadeForNow

Un post condiviso da 𝙅𝘼𝙉𝙀𝙏𝙅𝘼𝘾𝙆𝙎𝙊𝙉🌹𝐅𝐚𝐧𝐩𝐚𝐠𝐞 (@loyal2janet) in data:

gay

LGBT

Articoli più letti del mese