Maria De Filippi

Svelati gli 8 vip che sabato sfideranno Maria De Filippi

Amadeus, nonostante la seconda edizione di Ora O Mai Più sia conclusa, tornerà a sfidare Maria De Filippi anche sabato sera con una puntata speciale dei Soliti Ignoti, show di enorme successo del pre-serale di Rai Uno.

La decisione di far tornare Amadeus con una puntata speciale del suo game è nata dopo la richiesta di Milly Carlucci di posticipare la partenza di Ballando con le Stelle, che ha così lasciato un ‘buco vuoto’ nel secondo sabato di marzo.

Se quindi fra qualche giorno su Canale Cinque vedremo C’è Posta Per Te con Francesco Monte, su Rai Uno Amadeus ha chiamato a rapporto otto celebrità che interpreteranno proprio gli otto ignoti che il concorrente dovrà identificare. Fra loro ci saranno gli attori Lino Banfi e Claudio Amendola, il comico Riccardo Rossi, l’ex cantante di Amici, Diana Del Bufalo, l’attrice Gabriella Pession, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ed i cantanti Gigi D’Alessio e Paolo Vallesi, reduce dalla vittoria della seconda edizione di Ora O Mai Più.

Battere Maria De Filippi sarà impossibile, ma riuscirà la puntata speciale dei Soliti Ignoti a non far cadere lo share di Rai Uno sotto al 15%?

TV

Articoli più letti del mese