tale e quale show

Tale e Quale Show, svelato il primo concorrente ufficiale: è un belloccio del Grande Fratello

Il cast di Tale e Quale Show è ufficialmente chiuso e fra i 23 nomi che hanno sostenuto il provino c’è anche quello di Francesco Monte che purtroppo è stato scartato.
Se il nome di Monte non è rientrato nella rosa dei concorrenti, quello di un ex gieffino sì. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia su Instagram: si tratta del modello Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello 12.

Mario Ermito è stato nella Casa del Grande Fratello solo due settimane e in questi anni si è riciclato come modello e attore. Tale e Quale Show lo lancerà a tutti gli effetti come personaggio nazional popolare.

Gabriele Parpiglia

Tale e Quale Show, i nomi che hanno sostenuto il provino:

LisaAlessandra Drusian e Massimo Di Cataldo da Ora O Mai PiùRaimondo Todaro da Ballando con le StelleMario Ermito e Guendalina Tavassi dal Grande FratelloRoberta Bonanno da AmiciPamela Petrarolo da La FattoriaFrancesco Monte e Antonella Elia da L’Isola dei Famosi, Tony Maiello da X Factor ed anche Fabrizio GianniniIlenia LazzarinMatilde BrandiCorrado TedeschiStefania OrlandoLidia SchillaciValentina PersiaAntonio Mezzancella da Tu Si Que ValesMichele La GinestraTamara DonàFrancesca Manzini e Margot Sikabonyi di Un Medico In Famiglia.

Un post condiviso da Mario Ermito (@marioermito) in data:

tale e quale show

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese