Tale e Quale Show – Monte è Paradiso, la Goggi lo difende: “Il web è cattivo, sei bravissimo” – ma non tutti sono d’accordo

21 Settembre, 2019 di Fabiano Minacci

A Tale e Quale Show ieri sera Francesco Monte si è esibito nei panni di Tommaso Paradiso sulle note della hit dei TheGiornalisti Maradona Y Pelè e durante i commenti dei giudici Loretta Goggi ha speso delle belle parole nei suoi confronti.

La giudice, alludendo alle critiche ricevute da Monte la scorsa settimana (quando ha imitato Mahmood), ha preso le sue parti:

“Io ti ho trovato bravissimo e ti dò un consiglio non seguire troppo quello che dice il web, perché il web è fatto anche di persone che vivono di pregiudizi, sei già ad un bel risultato: sei molto bravo e quello che fai lo fai molto bene, anche musicalmente. Ti ho trovato somigliante sia nella voce che nel trucco, complimenti”.

Francesco Monte ha prima ringraziato, poi ha confessato: “Ho imparato a disinteressarmene delle critiche del web“. I conti però li ha fatti a fine puntata, quando sia i giudici che i suoi compagni d’avventura gli hanno regalato solo 35 punti relegandolo al terzultimo posto.

 

Tommaso Paradiso Tale e Quale Show Francesco Monte

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!