Tale e Quale Show: la gaffe di Loretta Goggi in modalità Valeria Marini

15 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tale e Quale Show non è mai stato un programma noto per avere nei vari cast personaggi famosi e spesso, eccetto un paio, sono tutti dei perfetti sconosciuti che vantano nel proprio curriculum pochissime apparizioni televisive o un successo archiviato da decenni. Per questo motivo Loretta Goggi durante la prima puntata ha fatto una gaffe non riconoscendo Massimo Di Cataldo, cantante simbolo degli anni novanta ma successivamente sparito.
"Tu sei un attore, giusto? - ha chiesto Loretta Goggi a Massimo Di Cataldo al termine della sua esibizione - Sei stato bravissimo e vocalmente preciso, mi sono accorta che in tutte le tue interpretazioni hai una pronuncia perfetta, qui hai fatto un lavoro al contrario: da attore ti sei disattorato per entrare in una chiave napolatana".

Tale e Quale Show, Loretta Goggi non riconosce Massimo Di Cataldo

Massimo ha preferito non commentare limitandosi a sorridere. Che Loretta Goggi non lo abbia davvero riconosciuto? E pensare che Massimo Di Cataldo, giusto pochi mesi fa, ha partecipato ad Ora O Mai Più, programma di RaiUno per meteore canore. Loretta Goggi così:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!