Carlo Conti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Mediaset risponde sfoderando l’artiglieria pesante

Tale e Quale Show è tornato con il botto su RaiUno [premi qua se vuoi recuperare classifica e video della prima puntata], ma Mediaset starebbe già affilando gli artigli.

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, questo autunno Mediaset rispolvererà Scherzi A Parte che andrà in onda proprio di venerdì durante il periodo in cui dovrebbe essere trasmesso Tale e Quale Show – Il Torneo, che vedrà in gara i migliori imitatori degli ultimi anni.

L’edizione standard dello show di Carlo Conti terminerà il prossimo 2 novembre ed il venerdì successivo potrebbe andare in onda il Torneo, in concomitanza proprio con il debutto di Paolo Bonolis con Scherzi A Parte.

Tale e Quale Show – Il Torneo VS Scherzi A Parte

Le puntate previste da Bonolis sarebbero quattro, proprio come quelle concesse regolarmente al Torneo delle imitazioni: un vero duello fra vip: se Conti schiererà gli imitatori migliori fra cui Marco Carta, Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia, Bonolis manderà in onda gli scherzi fatti a Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Gerry Scotti, Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani e Gaspare. Marco Carta Pharrell Williams

 

tale e quale show

comments

TV

Articoli più letti del mese