Tale e Quale Show: i nuovi nomi che hanno sostenuto il provino (in tutto sono 22!)

Giugno 20, 2019 di Fabiano Minacci

Sarebbero 22 i vip che avrebbero sostenuto il provino di Tale e Quale Show che tornerà su Rai Uno con una nuova edizione ad inizio autunno al timone sempre di Carlo Conti.

Dopo il nome di Teresa Langella (anticipato dal settimanale Oggi), quelli di Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe e Barbara Cola (anticipati dal settimanale Spy) e quelli di Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore e Carolina Rey (anticipati da Blogo), altri 8 nomi si aggiungono alla lista.

Anche quest’ultimi 8 nomi sono stati anticipati da TvBlog e sarebbero il doppiatore Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, l’ex Miss Italia (sparita dalla circolazione) Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l’attrice Nadia Rinaldi.

Confermata in toto la giuria della scorsa edizione, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Ovviamente il nome che più ha fatto “rumore” sul web è quello di Nadia Rinaldi, che qualcuno vede già bene nelle vesti di Lizzo.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!