Tale e Quale Show: Carlo Conti ironizza su Francesco Monte, che però replica piccato

12 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio si è tenuta a Roma la conferenza stampa della nona edizione di Tale e Quale Show, il fortunato show di Rai Uno che tornerà in onda venerdì sera. Carlo Conti durante la conferenza - come riportato da TvBlog - ha annunciato la presenza nel cast di Francesco Monte ironizzando sulle sue note conquiste televisive (da Teresanna Pugliese a Uomini e Donne passando per Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto a L'Isola dei Famosi, fino ad arrivare a Giulia Salemi al Grande Fratello Vip).
"Ci sarà qualcuno nel cast che ha fatto parlare di sé in altri programmi per le sue conquiste, qui farà vedere altro... ovviamente mi riferisco a Pratelli (ride alludendo al comico David Pratelli, il riferimento invece è a Monte, ndr)".
Francesco Monte poco dopo ha così risposto a Blogo:
"Nuove conquiste? No. Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così (parla di Isabella De Candia, ndr). A Tale e Quale Show mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po' di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano".
E se queste sono le premesse.... Alla prossima battuta di Conti mi immagino Monte così:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!