pietro tartaglione andrea damante

Tartaglione dà dell’omofobo a Damante: “Mi ha minacciato e insultato, è tornato con la De Lellis”

Pietro Tartaglione oggi è un fiume in piena e dopo aver litigato con Giulia De Lellis ha avuto un battibecco privato anche con Andrea Damante, che ha successivamente raccontato su Instagram con tanto di dettagli.

Il compagno di Rosa Perrotta ha infatti scritto su Instagram Stories di aver ricevuto delle minacce e degli insulti da parte di Andrea Damante (e per esperienza personale posso dire che la cosa non mi stupisce), evidenziando anche un commento omofobo che l’ex tronista gli avrebbe rivolto contro.

“A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal signor Damante su WhatsApp credo proprio che siano tornati insieme. Beh che dire, auguri e figli maschi. Ps. essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile, ma sottolinea ancora una volta la vostra omofobia. Ah, dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere”.

La frecciatina finale è rivolta a quelle famose foto in barca (pubblicate la scorsa estate dal settimanale Chi) con protagonisti Andrea Damante, Giulia De Lellis, le loro lingue e le bocce di lei.

Pietro Tartaglione

Andrea Damante

GOSSIP

Articoli più letti del mese