Ragazza si fa un tatuaggio dedicato ad Aida, che risponde – ma il profilo Instagram della spagnola scompare nel nulla

22 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stamani una ragazza ha mostrato sul web il tatuaggio che ha dedicato ad Aida Nizar: "Adoro la mia vita Aida". Ovviamente la fan della spagnola è stata massacrata sul web, lei però si è difesa così:
"Nei suoi occhi rivedo me, lei è una donna forte. Lei ama la sua vita, ama il prossimo e ogni volta che io sono riuscita a vederla mi ha trasmesso una voglia immensa di vivere. Le critiche ci fanno diventare più forti e il sorriso sempre in faccia fa morire chi non sa godere. Per tutto questo lei deve essere impressa per sempre sulla mia pelle e nella mia anima."
La Nizar ha apprezzato il gesto della sua fan:
"Ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole. Questa è una di quelle volte. Veramente L'Italia mi colpisce tanto. Ogni giorno ricevo gesti gentili da parte di tante persone, moltissimi regali con grandi significati. Ad esempio l'agendina con tutte le meravigliose frasi. Le persone che fanno di tutto per venire alle mie serate, tantissimi messaggi e video  fatti con il cuore. Anche molti bambini che adorano Aida e la sua canzone e molto altro ancora. Veramente non trovo le parole per ringraziare per tutto questo. Ma oggi specialmente mi ha colpito una donna meravigliosa, Emi. Sono davvero onorata che lei abbia impresso sulla sua pelle il mio motto."
tatuaggio aida nizar tatuaggio aida ragazza Poche ore dopo questo messaggio della donna affascinante, solare, che lotta per il sogno e adora su vida, il profilo Instagram della spagnola è scomparso. Che L'account di Aida sia stato hackerato?   aida instagram tatuaggio  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!