Taylor Mega pubblica le foto di quando aveva 16 anni: “Ecco il mio viso quando non ero rifatta”

05 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor Mega non ha mai nascosto di essere passata più volte dai chirurghi estetici. L'influencer in passato ha detto di essersi gonfiata le labbra ed ha anche raccontato una disavventura con un chirurgo "incompetente".
"Mi sono gonfiata le labbra. Se fanno male le punture? A me ormai non più, all'inizio un po', ma la prima l'ho fatta a 20 anni. Adoro le labbra carnose. Il petto? L'ho rifatto due volte. La prima volta me le fece un chirurgo completamente incompetente e me le sbagliò. Rimasi un anno con la parte molto asimmetrica e non riuscivo più a guardarmi allo specchio, non le sentivo mie ed erano anche troppo grandi. Dopo un anno per fortuna un angelo me le sistemò e rimpicciolì. Ora le amo e le adoro"
In molti hanno accusato Taylor Mega di essersi rifatta anche il naso e così lei ha pubblicato alcune foto del 2014, quando aveva 16 anni. Questo per dimostrare che di diverso nel suo viso c'erano solo le labbra.
“Queste foto sono del 2014. Il naso è lo stesso, gli occhi sempre azzurri, le labbra molto più sottili. Capelli corti e scuri perché non andavo mai al mare, come ora. Le sopracciglia molto fine”.
In effetti dal selfie allo specchio di diverso ci sono solo le labbra e le sopracciglia. Nulla di straordinario, l'importante è che Taylor non esageri in futuro...  

Le foto di Taylor Mega a 16 anni.

Taylor Mega rifatta
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!