Taylor Mega svela la cifra che guadagna per ogni singolo post promozionale su Instagram

06 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor Mega, intervistata da Francesco Canino per Panorama, ha parlato di soldi e di lusso, arrivando a svelare quanto ha speso per la sua vacanza più costosa: oltre 100 mila euro.
"La vacanza più cara che ho fatto? La scorsa estate: tre mesi fra Montecarlo, Saint Tropez, Forte Dei Marmi e Mykonos. Non saprei quantificare la cifra che ho speso, ma sopra i 100 mila euro. [...] Una tappa obbligatoria per le vacanze di lusso è Saint Tropez; fra le mie vacanze più cheap Formentera e la Puglia. Formentera ha spiagge bellissime ma è troppo affollata, la Puglia è pazzesca ma non riescono a dargli quel tocco che servirebbe per un turismo di lusso".
Taylor ha poi confessato quanto guadagna con il suo lavoro di influencer marketing su Instagram:
"Da un brand ho appena chiuso un contratto da 8 mila dollari a post. Gli alberghi dove alloggio invece non li pago: spesso con l'hotel si stipula un cambio di collaborazione con pubblicità sul mio profilo. Dietro ogni cosa c'è un preciso studio di marketing e niente è improvvisato".
Anche ieri pomeriggio nel salotto di Barbara d'Urso, l'ex volto del Grande Fratello ha confessato:
"Su Instagram fra i miei followers ho il 50% di uomini ed il 50% di donne, chi dice che mi seguono solo uomini per vedermi il c**o sono invidiose. Io guadagno 8 mila dollari a post su Instagram e faccio post tutti i giorni".
MA BEATA LEI! Taylor Mega
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!