“Dice cose orribili su Taylor Swift ma in pubblico finge di adorarla” – l’assistente di Todrick Hall l’accusa

22 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Todrick Hall è un coreografo, ballerino e cantante americano molto amico di Taylor Swift, ma a quanto pare non è tutto oro ciò che luccica dato che tale Tommy McKissock, che per anni è stato l'assistente personale di Todrick Hall, su Twitter è stato un fiume in piena contro l'ex amico. Tommy McKissock ha accusato Todrick Hall di essere un delinquente in piena regola dato che avrebbe truffato RuPaul's Drag Race arruolando un ballerino britannico senza regolare permesso di lavoro, di essere un razzista, di essere un molestatore, di sperperare tutti i suoi soldi in escort ed abbonamenti di OnlyFans e di non pagare - deliberatamente - i suoi assistiti che subirebbero pressioni, moleste e ricatti sessuali. Insomma, l'accusa meno grave sembrerebbe essere proprio quella che riguarderebbe Taylor Swift e che vedrebbe un Todrick Hall odiarla segretamente salvo poi dire di amarla davanti la telecamera.
"Taylor Swift non dovrebbe fidarsi di Todrick Hall neanche per un secondo: dice cose orribili su lei ma finge di adorarla in pubblico. Perché? Sta cercando di sfruttarla per la sua fama".
Inoltre Todrick Hall avrebbe confessato a Tommy McKissock che l'anello che Taylor Swift indossava nella scena girata in vasca da bagno per il video di Look What You Made Me Do, è in realtà un anello rubato dalla collezione di Kim Kardashian. Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero (parlo soprattutto delle accuse di molestie, ricatti, ecc..) prevedo mesi decisamente difficili per Todrick Hall.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!