Taylor Swift: Biccy vola a Parigi al City of Lover Concert – video e foto

10 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor Swift ha da poco dato il via ad una nuova era, il disco ha già battuto ogni record del 2019 (incluso quello di miglior debutto) e ieri sera ha battezzato questa sua nuova avventura con un concerto esclusivo nella città più romantica del mondo, Parigi. La popstar di You Need To Calm Down si è esibita per pochi fortunati, nello storico teatro parigino Olympia, dove prima di lei sono passate anche Madonna e Celine Dion. Grazie ad Island Records e Universal Music Italia - che mi hanno invitato al City of Lover Concert -  posso condividere con voi qualche clip che sono riuscito a registrare ieri sera.
Tutto meraviglioso, ma non credo potrò mai perdonare Taylor per non aver cantato i miei due pezzi preferiti di Lover: Cruel Summer e Afterglow! Questa è la prima volta che vedo Taylor dal vivo (e sono rimasto piacevolmente colpito) e per un attimo ho avuto l'impressione di essere finito alla conferenza stampa di Temptation Island Vip, b!tches, la Swift è davvero la sosia "teen" della Marcuzzi. Tra Lover e Shake It Off mi aspettavo di sentire un "daje todossssss Parigiiiiiiiii".

City of Lover Concert - la scaletta

ME! Blank Space I Knew You Were Trouble The Archer Love Story Delicate Death By a Thousand Cuts Cornelia Street The Man All Too Well RED Daylight You Need To Calm Down Lover Shake It Off
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!