Taylor Swift City of Lover concert Parigi Olympia

Taylor Swift: BitchyF vola a Parigi al City of Lover Concert – video e foto

Taylor Swift ha da poco dato il via ad una nuova era, il disco ha già battuto ogni record del 2019 (incluso quello di miglior debutto) e ieri sera ha battezzato questa sua nuova avventura con un concerto esclusivo nella città più romantica del mondo, Parigi.
La popstar di You Need To Calm Down si è esibita per pochi fortunati, nello storico teatro parigino Olympia, dove prima di lei sono passate anche Madonna e Celine Dion.
Grazie ad Island Records e Universal Music Italia – che mi hanno invitato al City of Lover Concert –  posso condividere con voi qualche clip che sono riuscito a registrare ieri sera.

Tutto meraviglioso, ma non credo potrò mai perdonare Taylor per non aver cantato i miei due pezzi preferiti di Lover: Cruel Summer e Afterglow!

Questa è la prima volta che vedo Taylor dal vivo (e sono rimasto piacevolmente colpito) e per un attimo ho avuto l’impressione di essere finito alla conferenza stampa di Temptation Island Vip, b!tches, la Swift è davvero la sosia “teen” della Marcuzzi. Tra Lover e Shake It Off mi aspettavo di sentire un “daje todossssss Parigiiiiiiiii“.

City of Lover Concert – la scaletta

ME!
Blank Space
I Knew You Were Trouble
The Archer
Love Story
Delicate
Death By a Thousand Cuts
Cornelia Street
The Man
All Too Well
RED
Daylight
You Need To Calm Down
Lover
Shake It Off

Taylor Swift

POP NEWS

Articoli più letti del mese