Taylor Swift: guasto tecnico ad un concerto, la cantante rimane appesa in aria (VIDEO)

16 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Problemi tecnici al concerto di Taylor Swift a Filadelfia. Durante la performance di Delicate, la cantante è salita su una gabbia luminosa che avrebbe dovuto trasportarla dal palco principale ad un altro situato in un'altra zona dello stadio. Qualcosa è andato storto e la gabbia si è fermata in aria. Una volta tornata a terra Taylor ha spiegato l'accaduto ai fan presenti al concerto.
"Io sono onesta con gli amici, quindi questo coso avrebbe dovuto portarmi dall'altra parte dello stadio. Adesso devo solo capire cosa fare. Pare che ci sia un altra gabbia volante che apparentemente funziona. Ora mi stanno parlando nell'orecchio e questo è molto noioso per voi, lo capisco. In qualche modo posso camminare e andare dall'altra parte? Deve essere proprio una cosa volante? Non mi stanno dicendo nulla..."
Bravissima Taylor, perché fosse successa a me una cosa simile non avrei mantenuto la calma... Nell'attesa che tutto si risolvesse e che una seconda gabbia la portasse a destinazione, Taylor Swift ha cantato acapella Our Song e Wildest Dreams.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!