Taylor Swift Lover Fest Tour

Taylor Swift spiega perché non partirà con un grande tour mondiale e i fan si preoccupano

Taylor Swift è rimasta una delle poche puttanpop ad organizzare grandi tour mondiali, con scenografie faraoniche e decine di date tra stadi ed arene. Con l’era Lover questa cosa è cambiata e molti fan si sono chiesti il motivo. La cantante di ME partirà con il Lover Fest Tour, le date però saranno solo 12 tra USA, America Latina ed Europa.
In una recente intervista radiofonica Taylor ha spiegato che ha scelto di ridimensionare il tour a causa della sua situazione familiare. Sembra infatti che le condizioni di salute della mamma della Swift non siano ottime, alla donna nel 2015 era stato diagnosticato un tumore.

“Sono accadute delle cose molte serie in famiglia. Non posso andare a lungo in tour senza avere la possibilità di tornare a casa se devo.

In questo momento a casa ci sono dei punti interrogativi e cose che sono davvero importanti. Un grande tour non mi permetterebbe di fare molte cose, spero che i miei fan lo capiscano in qualche modo. In passato i miei fan hanno capito la situazione e sono stati molto rispettosi, questa vicenda ha cambiato non solo il mio lavoro, anche la mia vita“.

I fan avranno comunque la possibilità di vederla, visto che dalla Francia e la Germania alla California, Taylor Swift si esibirà in 10 città con le canzoni del suo nuovo album.

Taylor Swift: Lover Fest Tour – tutte le date

20 giugno – Werchter Boutique (Werchter, Belgium)
24 giugno – The Waldbühne (Berlin, Germany)
26 giugno – Oslo Sommertid (Oslo, Norway)
1 luglio – Roskilde Festival (Roskilde, Denmark)
3 luglio – Open’er Festival (Gdynia, Poland)
5 luglio – Festival de Nîmes (Nîmes, France)
9 luglio – NOS Alive (Oeiras, Portugal)
18 luglio – Allianz Parque (Sao Paulo, Brazil)
25 luglio – SoFi Stadium (Los Angeles, California)
26 luglio – SoFi Stadium (Los Angeles, California)
31 luglio – Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts)
1 agosto – Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts)

Taylor Swift

POP NEWS