Temptation Island Anticipazioni

Temptation Island, anticipazioni ufficiali seconda puntata

Lunedì 1° luglio andrà in onda la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island e fra le anticipazioni ufficiali ben tre coppie andranno in crisi. Nello specifico assisteremo allo scontro fra Andrea e Jessica, fra Nicola e Sabrina e fra Vittorio e la fotonica Katia.

Temptation Island, anticipazioni Andrea e Jessica

Andrea, dopo aver richiesto il falò di confronto con Jessica (invano, dato che lei non si è presentata), nella prossima puntata vedrà un nuovo video della sua fidanzata. Un video ‘choc’, tanto da aver ricevuto addirittura un incontro privato con Filippo Bisciglia.

“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda”.

Cosa vedrà? Ma soprattutto assisteremo al fantomatico falò di confronto?


Visualizza questo post su Instagram

⚠️ Attenzione contiene SPOILER seconda puntata. Ad Andrea accade una cosa mai successa in 6 edizioni di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, anticipazioni Nicola e Sabrina

Nicola, come mostrato dal profilo Instagram della trasmissione, vedrà un filmato che mostra la sua fidanzata Sabrina appartarsi in camera con il tentatore Giulio Raselli. Dopo la visione del video, Nicola, costernato e deluso ha affermato: “Si è fumata il cervello, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di merda è lei a 42 anni“.


Visualizza questo post su Instagram

SPOILER ALERT: Attenzione Sabrina avvistata nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… Chi starà raggiungendo? 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, anticipazioni Vittorio e Katia

L’unica cosa che sappiamo su Vittorio e Katia è che anche in questa coppia sarà lui ad arrabbiarsi, dopo aver visto Katia in atteggiamenti intimi con un altro.

“Due anni e mezzo buttati nel cesso. Mi sta sul ca**o dedicare attenzione, cose… la perdita di tempo…Brava!Brava! Veramente tanta roba!”.


Visualizza questo post su Instagram

⚠ ATTENZIONE CONTIENE SPOILER: Vittorio ha visto qualcosa che non voleva vedere su Katia, cosa sarà successo? 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

temptation island

TV