Temptation Island: Clizia Incorvaia interviene, ma dice l’ennesima bugia

12 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clizia Incorvaia ha risposto al post che la redazione di Temptation Island ha pubblicato contro di lei (e Paolo Ciavarro), smentendo qualsiasi coinvolgimento fra loro e la coppia nata al Grande Fratello Vip.
"Ci tenevo a chiarire una cosa: non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island o forse le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, ovvero se prenderei parte al programma in questo momento con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo, è ancora un’altra fase della nostra vita… Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che fa la redazione di Temptation Island e di Maria De Filippi con un programma che fa sognare gli italiani".
Ecco il video: Come da titolo - però - questa è l'ennesima bugia detta dalla Incorvaia, perché proprio intervistata da Turchese Baracchi in radio aveva dichiarato:
"Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi".
E di questa intervista esiste un podcast audio tutt'ora online. Insomma, impossibile negare l'evidenza. Questa è la terza bugia che Clizia Incorvaia ha detto ai media. La prima riguarda la sua età (si è tolta un bel po' d'anni); mentre la seconda (che è stata smascherata in diretta tv da Barbara d'Urso) è quando ha finto di non essersi mai incontrata prima di allora con Paolo Ciavarro, mentre la terza è questa inerente a Temptation Island Vip.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!