temptation island cover

Temptation Island, una coppia ha preso in giro tutti per soldi? Lo scoop: i due sono già fuori insieme

Gravi accuse contro una coppia di Temptation Island. Stando a quanto si legge su Dagospia, Jessica e Andrea starebbero recitando la parte della coppia in crisi per fare business.

“Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole? A “Temptation Island” Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano.
“Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto” ha svelato una persona che afferma di conoscerli. Jessica e Andrea sarebbero arrivati nel reality dunque con lo scopo di ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi”.

A scagliarsi contro la coppia è arrivata anche Deianira Marzano.

“Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchieri e lei per farsi comprare le cose da lui e le borse firmate che le servono. Questo è davvero molto grave perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa. Ma che piangi a fare e piangi a fare, che qui gli unici che dobbiamo piangere siamo noi che ci volete prendere in giro. Ma tutto apposto? Giustamente il parrucchiere deve mantenere il tenore di vita di questa ragazza. Allora dice, è meglio che andiamo a fare tu i genoveffi e io i pianti a Temptation Island, così ti compro gratis le cose. Ma tutt’apposto?!”

Dello stesso parere della Marzano è anche un’ex protagonista di Temptation, Raffaela Giudice. Secondo la ragazza, Andrea e Jessica potrebbero essersi messi d’accordo prima di entrare nel reality.

temptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese