temptation island riprese filippo bisciglia

Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. ‘Sono una mer*a, non merito di vivere…'”

Qualche giorno fa insieme a Deianira, Michael De Giorgio, dell’ultima edizione di Temptation Island ha smascherato la sua ex, Lara Zorzetto. Ieri sera però è arrivato uno sfogo inaspettato. Il ragazzo ha detto di essere in una sorta di depressione ed ha chiesto ai suoi hater di smetterla di minacciarlo e insultarlo.

“Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi.

Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe.

Sono una m**da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire.”

Ma quale problema hanno le persone che vanno ad insultare e minacciare i protagonisti dei reality trash sui loro profili? Ricordiamoci che stiamo parlando di trasmissioni basate sulle corna. Una parte di pubblico di questi programmi prende tutto troppo sul serio.

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese