Temptation Island: ecco tutte le coppie dopo un mese, chi è fidanzato e chi no

31 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island quest'anno è stata una strage di coppie perché se al falò si sono divise cinque coppie su sei, nel successivo mese pure l'unica coppia rimasta indenne ai tentatori si è lasciata: sto parlando di David e Cristina. Ad aver deciso di lasciare è stata Cristina, pochi giorni dopo la fine delle registrazioni del programma.
"E' stato tutto molto repentino. Dopo il falò, ha cominciato ad avere un atteggiamento che, al falò, non aveva. Ha cominciato ad attaccarmi subito e io sono fuggita. David è un narcisista, non sa amare. Ancora non mi ha ridato le mie cose che si trovano a casa sua"
Di altro parere l'ex fidanzato David, che però ha confermato la rottura.
"Dopo il falò, abbiamo avuto un confronto. Lei si è sentita costretta a fare questo falò perché, secondo lei, non aveva fatto nulla di male. Era più preoccupata per Temptation Island che per noi. Cerco una donna che valorizzi i miei valori...".
Vittorio e Katia, Arcangelo e Nunzia e Massimo e Ilaria - che al falò si erano lasciati - hanno confermato anche a distanza di un mese la decisione di vivere vite separate, così come Andrea e Jessica. Quest'ultima, tra l'altro, sembrerebbe continuare la frequentazione con il single Alessandro, escludendo così l'ipotesi "velina mora".
"Nel bene e nel male, sono stata me stessa. Rifarei tutto. Forse, avrei accettato il primo falò di confronto. Ma non ero pronta. Con il tentatore Alessandro? Ci sentiamo sempre. Alessandro è ancora più presente. Cercheremo di avvicinarci. Abbiamo bisogno di viverci nella vita di tutti i giorni. Lui è tanto premuroso".
Jessica e Alessandro Temptation Island Epilogo diverso invece per Nicola e Sabrina, che dopo essersi lasciati al falò, hanno capito di amarsi sempre.
 "Ho lasciato sfogare Nicola ma non ho creduto a mezza parola di quello che ha detto. Ho visto tanta rabbia ma noi due ci amiamo. Vogliamo viverci adesso senza pensare al futuro".
temptation-island-un-mese-dopo-2019-22
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!